Economia

Vini, associazione “Vite in Riviera” lancia bando per nuovo logo

Sagra Salea bicchiere vino

Ponente. L’associazione “Vite in Riviera” – associazione delle Genti del vino della Liguria occidentale – nata il 10 febbraio del 2010, ha deciso di lanciare un appalto per la realizzazione del proprio logo.

Il logo dovrà rappresentare lo spirito dell’associazione negli elementi che ne compongono il nome: la vite; le vite, cioè la presenza umana sul territorio, prendendo spunto da personaggi, attività o situazioni rappresentative del territorio, spaziando dall’arte alla cultura, alla scienza, all’architettura, alle attività produttiva o altro; la riviera, quindi il territorio: sole e/o mare e/o collina.

Il bando di appalto verrà inviato agli studi grafici della regione e verrà esteso anche alle scuole superiori ed universitarie ad indirizzo artistico. Il compenso previsto per il logo che verrà scelto sarà di 500 euro. I loghi dovranno essere inviati via mail all’indirizzo viteinriviera@gmail.com entro il 28 aprile, e saranno poi giudicati dal Consiglio Direttivo dell’associazione.

L’associazione è nata con lo scopo di valorizzare e la promuovere i vini e i prodotti tipici del Ponente Ligure, attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad eventi culturali, sportivi, di intrattenimento o commerciali di alto profilo e quanto sia finalizzato a valorizzare l’immagine del Territorio del Ponente Ligure e dei suoi prodotti. Un’associazione aperta alle molteplici realtà che sono fiorite in questi anni nelle Province di Imperia e Savona nel settore agroalimentare che con amore e tenacia producono i veri tesori della nostra terra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.