Altre news

Variazioni di servizio dei bus Tpl a Campochiesa e per la Milano-Sanremo

Terminal tpl autobus savona stazione

Savona. Sabato 19 marzo in occasione del passaggio della corsa corsa ciclistica Milano – Sanremo gli orari dei mezzi Tpl subiranno qualche variazione. I bus delle linee Savona – Varazze, Savona – Finale, Savona – Bergeggi, Linea 6, Linea 9 e alcune linee urbane, saranno infatti interessate dal blocco della circolazione per consentire il passaggio della corsa.

La chiusura al traffico avrà probabilmente inizio alle ore 13, a partire da Varazze, ma dipenderà dalla velocità media tenuta dai ciclisti. Non disponendo del programma effettivo di blocco della circolazione, Tpl si scusa con il’utenza per i possibili disservizi causati, indipendenti dall’azienda.

Tpl Linea comunica inoltre che lunedì 21 marzo verranno apportate le seguenti modifiche al servizio sulle linee di Solva e Campochiesa: soppressione della corsa in partenza da Alassio Viale Gibb per Fenarina – Solva e ritorno delle ore 15.30; introduzione di una corsa in partenza da Alassio Viale Gibb per Fenarina – Solva e ritorno alle ore 17.30; la corsa in partenza da Salea per Albenga delle ore 10.48 non effettuerà più il transito da Campochiesa ma effettuerà il seguente percorso: Salea – Bivio Cisano – Leca – Albenga.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.