Altre news

Valleggia, al Teatro Nuovo in scena lo spettacolo “Electroshow”

Electroshow Valleggia

Quiliano. Domani sera, alle 21, il Teatro Nuovo di Valleggia ospita il secondo appuntamento della stagione di prosa. Andrà in scena lo spettacolo “Electroshow” di e con Francesca Botti autrice e interprete diplomata presso la Scuola D’Arte Drammatica “Paolo Grassi” di Milano, con la regia di Loredana Bugatti. Lo spettacolo descrive come la società contemporanea bombardi i cittadini delle sue metropoli con bordate continue di messaggi che sembrano indicare la giusta via da seguire per la realizzazione personale.

Slogan pubblicitari, riviste, tv, radio, chiacchiere da bar sono i rumori che fanno da guida ai nostri desideri, condizionando pesantemente la vita di milioni di persone.Con uno stile grottesco che evoca il cabaret degli anni ’20, “Electroshow”, fotografa questa situazione, ponendo uno sguardo ironico e disincantato sugli esseri umani che nel loro inesausto dedicarsi alla creazione di un’identità posticcia finiscono per assomigliare sempre più a ridicoli fantocci. Ma dentro il fantoccio che rumore c’è? Spettacolo semifinalista “Premio Scenario” 2009.

La Rassegna Voci TeatroMusica è organizzata al Teatro Nuovo di Valleggia dai Comuni di Quiliano e Vado Ligure con la direzione artistica della Compagnia Teatrale Salamander ed è inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”. L’apertura del botteghino è a partire dalle ore 19.00 nella serata dello spettacolo. Per info e prenotazioni: 3464930555 – organizzazione@salamander.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.