Altre news

Savona, il Nuovo Psi si rinnova: Alberto Marabotto eletto segretario provinciale

Alberto Marabotto Psi

Savona. Aria di cambiamento per il Nuovo Psi in Provincia di Savona. Nei giorni scorsi, alla presenza di Giuseppe Piccini, Segretario Regionale del partito, si è tenuta infatti la riunione del Direttivo provinciale del partito per rinnovare le cariche.

Nel nuovo direttivo si è posto l’accento sulle nuove leve e sulle pari opportunità. Nuovo Segretario provinciale del partito, con voto unanime, è stato eletto il giovane savonese Alberto Marabotto, classe 1984. Con voto unanime, sono state elette anche le cariche di Vice Segretaria provinciale, nella persona di Teresita Saettone, e di Tesoriere provinciale, Giancarlo Perini.

La riunione è stata anche occasione per determinare la nuova linea politica che caratterizzerà le iniziative future del Nuovo PSI in provincia di Savona.

Obiettivo del partito sarà quello di mantenere l’attuale equidistanza da entrambi i poli protagonisti di questo momento politico nazionale, con l’intenzione, mai venuta meno, di riunire, sotto lo stesso tetto, tutte le persone che si riconoscono negli ideali socialisti. “Il nostro intento è di riuscire a unire tutte le forze di stampo socialista presenti sul territorio” ha dichiarato Alberto Marabotto, neo-eletto Segretario del Nuovo PSI in provincia di Savona, che ha aggiunto: “attorno a idee comuni e senza alcuno steccato ideologico, al fine di ricomporre i tanti e preziosi pezzi di una diaspora che per troppi anni ha contribuito solo a danneggiare quella che era la forza più incisiva, innovativa e riformista della Prima Repubblica”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.