Politica

Savona, Forza Nuova e Nuova Destra savonese di nuovo in piazza

ghione

Savona. Intervento da parte di Forza Nuova e Nuova Destra Savonese in merito alla manifestazione di ieri, sabato 12 marzo, organizzata dai due movimenti per le vie di Savona, nell’ambito della rassegna editoriale che ha visto più di 200 persone partecipare alla conferenza presso l’hotel Riviera Suisse.

“I tentativi di impedire il nostro diritto costituzionale di manifestare pacificamente e in un locale privato, da parte di elementi di estrema sinistra provenienti da fuori città, ha avuto il solo effetto di causare ingenti disagi ai savonesi e alla circolazione” affermano in una nota congiunta Ugo Ghione, candidato sindaco per la Nuova Destra Savonese, e Massimo Lionti di Forza Nuova.

“Forza Nuova e Nuova Destra  Savonese ribadiscono ad alta voce e rilanciano con forza il proprio progetto politico per la città ostaggio di una minoranza di violenti e facinorosi.
Forza Nuova e Nuova Destra Savonese annunciano che già nelle prossime ore scenderanno nuovamente in piazza per spiegare ai savonesi il nostro programma elettorale profondamente sociale: edilizia popolare, microcredito, sicurezza in città, sviluppo sostenibile, mutuo sociale, partecipazione dei lavoratori e commercianti alla gestione della cosa pubblica.
Forza Nuova e Nuova Destra Savonese fanno appello a tutte le forze politiche e sociali savonesi realmente democratiche affinchè la campagna elettorale possa svolgersi in maniera aspra ma assolutamente pacifica” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.