Politica

Savona, anche i giovani de La Destra si preparano alle amministrative

la destra

Savona. Amor di patria, famiglia, religione, mutuo sociale, diritto alla casa e acqua pubblica: sono questi i valori che La Destra rivendica e che propone ai cittadini di condividere in vista delle amministrative di primavera.

Le iniziative messe in campo da questo partito sono state numerose – si legge in una nota firmata da Francesco Gandolfi, segretario provinciale Gioventù italiana Savona, movimento giovanile de La Destra – Abbiamo cominciato lo scorso maggio con un volantinaggio in ricordo di Ugo Venturini, poi l’inaugurazione del cippo al colle di Cadibona in ricordo dei vinti del secondo conflitto mondiale, la manifestazione in ricordo di Giuseppina Ghersi, il volantinaggio in ricordo delle foibe, riunioni e affissioni per la campagna tesseramento 2011 hanno poi dato i loro frutti e condotto il movimento giovanile del partito, Gioventù Italiana, ad essere l’asso nella manica de La Destra in queste elezioni amministrative 2011, come ha sottolineato il segretario provinciale Alberto Viola nella riunione programmatica del 25 febbraio”.

“Il Savonese si è ormai rialzato ed è grazie a tutti quei militanti che compatibilmente con i loro impegni hanno dedicato anche solo dieci minuti al movimento La Destra. Tocca a Voi ora aderire in massa anche solo per un sostegno economico o formale”, l’appello finale ai cittadini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.