Nuovo portale dell'Anci: sondaggi on line e la rubrica "Il sindaco della settimana" - IVG.it

Nuovo portale dell’Anci: sondaggi on line e la rubrica “Il sindaco della settimana”

Internet, web, news online

Roma. Una veste grafica “più immediata”, sondaggi on line, supporti audio-video e rubriche di approfondimento dedicate ai sindaci e alle “eccellenze amministrative”: sono alcuni servizi offerti dal nuovo portale dell’Anci, presentato oggi nella sede di via dei Prefetti.

Il sito, on line da oggi, sarà tradotto anche in inglese, francese e spagnolo; alcune schede informative, su temi come immigrazione e asilo, saranno tradotte anche in arabo.

 “Ogni settimana – ha spiegato il segretario generale dell’Anci, Angelo Rughetti – il portale conta 20 mila accessi, spero che la sua innovazione vada incontro alle esigenze di chi lo consulta”. Oltre alle notizie principali di politica nazionale, fa sapere l’Anci, in rete ci saranno anche comunicati stampa, foto, registrazioni video, sondaggi, un motore di ricerca e due nuove rubriche: “Il sindaco della settimana” che darà voce di volta in volta a un primo cittadino e “Buone pratiche in Comune”, che punterà alle “eccellenze amministrative” dei municipi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.