Cronaca

Maxi tamponamento sull’A10: camion ribaltato, quattro feriti (foto)

Albenga. Incidente tra diversi veicoli questa mattina, intorno alle 9, sull’autostrada A10, in direzione Ventimiglia, all’altezza del casello di Albenga. Un camion diretto in Francia si è ribaltato urtando anche alcune automobili che stavano transitando in quel momento. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Albenga e ben cinque ambulanze. Sono quattro le persone rimaste ferite nella carambola. Trasportati in codice giallo in ospedale, i pazienti non destano preoccupazione.

La carreggiata nord dell’Autofiori è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di poter intervenire. Nella zona si è formata una coda di diversi chilometri. Dopo le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, l’autostrada è stata riaperta al traffico.

Il ponente savonese, dopo che anche l’Aurelia a Capo Santo Spirito è stata chiusa a causa di uno smottamento, si è ritrovato spezzato in due. Anche il traffico autostradale infatti, a causa del maxi tamponamento, è andato in tilt. Una lunga coda si è formata nei chilometri che precedono il punto dello scontro tra il camion e le auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.