Politica

Marson: “Logistica, turismo ed energia, ecco lo sviluppo per Savona”

Paolo Marson

Savona. Ha picchiato duro, alla sua prima uscita, il candidato sindaco del centro destra Paolo Marson, che non ha risparmiato critiche all’attuale amministrazione in carica. Non solo i 100 mln di euro di indebitamento contratto da derivati, dei quali secondo Marson “nessuno ne parla…”, ma anche il calo sensibile nelle classifiche che vedono Savona scendere posizioni per benessere economico e qualità della vita.

Per Marson bisogna chiudere con la stagione dei piano urbanistici o della mobilità “che non servono a nulla”. “I piano regolatori si fanno sulla base dei progetti e linee di sviluppo della città, non perchè bisogna farli a tutti i costi” ha detto. Quanto alla viabilità e ai parcheggi Marson è stato chiaro: nuovi passanti, isolando la circolazione di prossimità da quella di scorrimento. Infine il tema del lavoro: “Logistica e trasporti, turismo e filiera energetica sono le direttrici sulle quali lavorare, senza essere prigionieri di logiche legate ai servizi o dei centri commerciali. Serve ricostruire un nuovo rapporto con le categorie produttive”.

Il candidato sindaco ha infine annunciato che inizierà fin da subito una serrata campagna elettorale, “ascolterò tutti i cittadini, andrò nelle loro case, porta a porta…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.