Maltempo, nevica in Valbormida: traffico regolare sulla A6

Miullesimo neve autostrada

Altare. Nevica dalle prime ore della mattina nell’entroterra savonese. Neve anche sulla A6 Torino-Savona senza tuttavia particolari conseguenze per la circolazione sempre regolare grazie all’azione dei mezzi antineve che continuano ad operare con sui tratti colpiti dalla precipitazione.

Dalle ore 9 la precipitazione nevosa sta interessando la tratta dell’autostrada A6 compresa tra Mondovì e l’allacciamento con la A10. Agli utenti provenienti da Torino, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa di percorrere la autostrada A21 Torino – Piacenza, per poi immettersi aulla A26 Genova V. – Gravellona Toce in direzione di Genova; per chi dalla Liguria è diretto verso Torino è consigliato il percorso inverso.

Autostrade ricorda l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali nei tratti autostradali interessati dalle precipitazioni nevose. Invita inoltre i conducenti a guidare con prudenza, a viaggiare sempre con il serbatoio pieno oltre il 50% della capacità, e a mantenersi costantemente informati sulle condizioni meteo e di viabilità, prima e durante il viaggio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.