Maltempo: disagi per piogge e vento nel savonese

maltempo, pioggia su autostrada, allagamenti

Savona. La pioggia ed il maltempo continuano ad imperversare sul savonese. Mentre la neve ha fatto la sua comparsa in Val Bormida e nelle zone dell’entroterra (senza provocare grossi disagi), la perturbazione che sta interessando il territorio provinciale ha portato con sé pioggia e vento.

Nevica sulla strada 334 che collega Sassello ad Acqui Terme in Piemonte, dove sono in azione i mezzi antineve e spargisale. I tecnici della Provincia tengono sotto controllo anche la provinciale 51 di Murialdo e la 6 di Villanova d’Albenga, interessate da frane e smottamenti l’autunno scorso e sono tutt’ora interrotte.

Qualche disagio alla circolazione sulla A10, dove si raccomanda di moderare la velocità all’ uscita delle gallerie e lungo i viadotti, e nelle vie secondarie e sono stati registrati anche tetti scoperchiati e capannoni divelti nelle serre dell’albenganese. Secondo le previsioni meteo le piogge dovrebbe finire entro la giornata di domani quando la perturbazione si sposterà a levante della regione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.