Altre news

Loano, domenica torna il “Il Mercatino dal Cuore a Tema”: vintage protagonista

Bandiera blu sul Comune di Loano

Loano. Domenica si rinnova a Loano, l’appuntamento con “Il Mercatino dal Cuore a Tema”, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano. Dalle ore 8 fino alle 20, sotto i portici di Corso Europa, si potranno trovare articoli di antiquariato scelto, oggetti della nonna, pezzi da collezionismo, manufatti rari e curiosi.

Questo mese il “cuore del mercato” sarà dedicato alle raccolte di oggetti vintage, abbigliamento e accessori del secolo scorso, oggetti di culto che hanno segnato un’epoca e che oggi offrono la possibilità di creare uno stile personale, ricercato e vivace. Il portico centrale di fronte alle scuole ospiterà sartorie creative, piccole aziende artigiane e designer che metteranno in vendita loro creazioni, frutto di rielaborazione di materiali datati o dismessi, siano essi tessuti, lane, legno, carte da parati. Tutto può avere una nuova vita e creare nuove forme d’arte.

Completeranno la sezione Vintage oggetti e curiosità che porteranno indietro nel tempo come piccoli complementi d’arredo di modernariato, vinili, latte d’epoca, giocattoli antichi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.