Politica

Loano, Cepollina (Pdl) replica a Nan: “E’ la bagnarola di Futuro e Libertà che veleggia verso sinistra”

Pdl Popolo della Liberta

Loano. “Le affermazioni del coordinatore regionale di FLI Nan, che ha definito “una barca alla deriva” l’attuale Amministrazione Comunale di Loano, appaiono sorprendenti e fuori luogo. E’ ormai un fatto evidente che l’unico natante alla deriva nel mare della politica nazionale e loanese è proprio la bagnarola di “Futuro e Libertà” che veleggia incontrollata verso sinistra tra ammutinamenti ed abbandoni”. Ad affermarlo è Giovanni Battista Cepollina, Coordinatore Comunale del Pdl a Loano.

“La logica conseguenza di questa spericolata manovra di trasformismo sarà, inevitabilmente, lo schiantarsi contro lo scoglio delle elezioni, quando i Loanesi sapranno giudicare questi personaggi e certamente determineranno il naufragio della sciagurata ed estemporanea esperienza di Futuro e Libertà. La, ahimè, risaputa superficialità politica del Nan si rivela ne non conoscere l’attuale situazione ne aver letto i precedenti interventi relativi al movimento Masgè, che si dice intenzionato a promuovere una lista civica senza iscritti a partiti, FLI compreso evidentemente, e le dichiarazioni del Consigliere Miceli del PD che si dichiara disponibile a creare una pseudo lista civica con all’interno esponenti dell’estrema sinistra, del Partito Democratico, dell’IDV e perfino gli ex missini di Futuro e Libertà ma che respinge i dictat del leader del Masgè, Gotti, sull’assenza di iscritti ai partiti” prosegue Cepollina.

“Questo teatrino della politica non ci interessa particolarmente, il Popolo della Libertà unitamente alla Lega Nord e alcuni esponenti della società civile, presenteranno nei prossimi giorni il loro candidato sindaco che guiderà l’amministrazione del cento destra per i prossimi 5 anni e successivamente la squadra che lo affiancherà. Nel frattempo, mentre gli altri parlano di alleanze surreali e si spartiscono poltrone virtuali, il centrodestra lavora ad un programma che incontrerà le reali esigenze dei Loanesi dei prossimi 5 anni continuando nel solco tracciato, assommando all’esperienza amministrativa di Assessori e Consiglieri uscenti l’entusiasmo e le idee innovative di volti nuovi che si affacceranno per la prima volta nell’agone politico Loanese” conclude il coordinatore comunale del Pdl a Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.