“Ragazze, tutto questo ve lo dovete guadagnare”. Natasha Stefanenko si rivolge così alle aspiranti modelle di Italia’s Next Top Model. Giunto alla quarta edizione, il talent della moda sta per cominciare: mercoledì 30 marzo alle 21.10 (replica ogni venerdì alle 22.20) su Sky Uno, le 14 bellezze si sfideranno a colpi di fascino e charme.
Sfilate, passerelle, pose e prove da superare: le ragazze dovranno convincere la giuria e dimostrare di avere tutte le carte in regola per sfondare nella mondo del glamour e del fashion style. Anche nel promo del programma, le modelle cercano di strapparsi il titolo a vicenda: perché Italia’s Next Top Model potrebbe essere un trampolino di lancio verso una splendida carriera.
Ma, per realizzare il sogno, la sola bellezza non basta: servono grinta, coraggio e determinazione. Perché il titolo di Top dell’anno è un traguardo da raggiungere in salita, una fascia tutta da guadagnare.
Le modelle in gara dovranno fare appello a tutte le loro abilità e usare il loro asso nella manica: solo una sarà la nuova regina delle passerelle.