Italia’s Next Top Model: al via la sfida di Bruna Ndiaye, Miss Muretto 2010

Bruna Ndiaje

“Ragazze, tutto questo ve lo dovete guadagnare”. Natasha Stefanenko si rivolge così alle aspiranti modelle di Italia’s Next Top Model. Giunto alla quarta edizione, il talent della moda sta per cominciare: mercoledì 30 marzo alle 21.10 (replica ogni venerdì alle 22.20) su Sky Uno, le 14 bellezze si sfideranno a colpi di fascino e charme.

Sfilate, passerelle, pose e prove da superare: le ragazze dovranno convincere la giuria e dimostrare di avere tutte le carte in regola per sfondare nella mondo del glamour e del fashion style. Anche nel promo del programma, le modelle cercano di strapparsi il titolo a vicenda: perché Italia’s Next Top Model potrebbe essere un trampolino di lancio verso una splendida carriera.

Ma, per realizzare il sogno, la sola bellezza non basta: servono grinta, coraggio e determinazione. Perché il titolo di Top dell’anno è un traguardo da raggiungere in salita, una fascia tutta da guadagnare.

Le modelle in gara dovranno fare appello a tutte le loro abilità e usare il loro asso nella manica: solo una sarà la nuova regina delle passerelle.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.