Cronaca

“Ho già vinto, spero di avervi sempre accanto”: Nali ringrazia i fan da Facebook

Carcare. “Ragazzi io ho già vinto. Sono arrivata seconda, c’è un disco, sono prima su itunes e ho il vostro immenso affetto. Grazie di cuore a tutti, uno per uno. Spero mi sarete accanto sempre e comunque. Col cuore, Nali”. Annalisa Scarrone, la cantante carcarese finalista di “Amici 10”, ha scelto la pagina a lei dedicata su Facebook per un primo commento sulla sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi.

La 25enne di Carcare, che ieri sera è stata sconfitta in finale da Virginio, ma si è aggiudicata il premio della critica, ha voluto dedicare il suo primo pensiero a tutti gli “scarroncini”, i suoi fan, che in questi mesi l’hanno sempre sostenuta. Ad Annalisa è mancata giusto la vittoria finale nel talent di Canale 5 perché la “torta” che quest’esperienza le ha regalato, anche se senza ciliegina, è tutta da gustare: un album che sta scalando le classifiche, un contratto discografico, 50mila euro (il valore del premio della critica) e una marea di sostenitori che impazziscono per lei (la sua pagina Facebook ha raggiunto quota 30 mila fan).

Proprio sulla sua pagina del noto social network c’è anche chi “sospetta” che nella vittoria di Virginio ci sia qualcosa di “strano”. Alla fine però il pensiero comune è uno solo: “Annalisa ha già vinto, la sua voce è meravigliosa e il suo futuro, che è tutto in discesa, inizia ora”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.