Cronaca

“Distruggono” otto veicoli in poche ore: individuati i vandali ubriachi

Polizia

Savona. Nottata di scorribande per due vandali che si sono divertiti a danneggiare, in poche ore, cinque vetture e tre motoveicoli in varie zone di Savona.

La loro “impresa” insensata è iniziata da via Cavour, dove hanno preso di mira quattro automobili, accanendosi su di esse per poi fuggire a bordo della loro intonsa Volkswagen Golf. Non avevano però fatto i conti con un residente della zona che, dopo aver assistito al fatto, ha avvisato la Polizia dando una descrizione precisa dell’auto “fuggitiva”.

Ignari di avere gli agenti alle calcagna, i due hanno proseguito nella loro notte brava, danneggiando tre motoveicoli in via San Lorenzo e un’altra macchina in via Istria cui non è stata risparmiata carrozzeria nè pneumatici. Proprio qui, però, gli agenti della Volante hanno notato i due allontanarsi e li hanno raggiunti in poco tempo, sottoponendo il guidatore della Golf – M.S., cittadino nordafricano dell”86 – al test dell’etilometro. Questi è risultato aver superato di molto i limiti consentiti ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Il suo compagno d’avventure – un italiano – non ha invece subito alcuna conseguenza dei suoi discutibili gesti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.