Dego a Carcare salutano i loro giovani sfortunati - IVG.it
Cronaca

Dego a Carcare salutano i loro giovani sfortunati

Dego/Carcare. Una due giorni di ricordi e lacrime per Gian Luca Pennino e Alberto Mulatero, i due ragazzi valbormidesi deceduti, nel giro di 24 ore, in due terribili incidenti a Dego e a Carcare.

Amici e parenti si preparano a dare loro l’ultimo doloroso saluto: questo pomeriggio, alle 15,30, presso la chiesa parrocchiale di Dego si svolgeranno infatti i funerali di Pennino; domani mattina, invece, alle 10,30 quelli di Mulatero.

Quest’ultimo ha perso la vita nello schianto avvenuto sabato notte in via Barrili, nella zona centrale di Carcare. Forse l’eccesso di velocità oppure un colpo di sonno all’origine dello schianto: l’Audi su cui viaggiava ha centrato un muretto in cemento laterale e si è ribaltata. Mulatero è rimasto schiacciato nelle lamiere accartocciate ed è morto sul colpo.

La tragedia di Gian Luca Penino, invece, si è consumata a Dego, in località Colletto, quando l’auto guidata da un amico (che ora si trova in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita, come le altre due persone che si trovavano con Pennino) si è ribaltata dopo aver urtato violentemente una scala di cemento posto al lato della strada.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.