Altre news

Calcio a 7 femminile Uisp: il Vado cala il poker e stende il Sestri

vado calcio 7 femminile

Vado L. La sesta giornata di ritorno del campionato di calcio a sette femminile Uisp registra anche la vittoria del Vado. Sul campo “Corderia” di Sestri Ponente la squadra vadese si è imposta per 4 reti a 1 sulle padrone di casa del FC Sestri 2003. La partita appare tesa fin dal primo tempo e l’arbitraggio mira a mantenere il controllo interrompendo il gioco anche quando non ci sarebbero gli estremi. Il risultato è un match spesso interrotto durante la prima frazione che si chiude con il risultato di 1 a 1: la squadra ospite si porta in vantaggio con Amadei, che calcia un preciso diagonale rasoterra; il pareggio viene trovato grazie all’ennesima punizione, battuta forte ma centrale.

Nel secondo tempo l’incontro è equilibrato, con occasioni per entrambe le squadre, fino alla tripletta in pochi minuti del Vado. Prima Amadei, che nuovamente insacca, dopo una triangolazione a centrocampo con Zanda, dall’alto tasso tecnico individuale; poi grazie a un autogol direttamente sull’insidioso calcio d’angolo battuto da Siri. Ancora Siri segna poco dopo e chiude l’incontro, con un goal da “manuale del calcio” su passaggio rasoterra, dopo un’azione corale in ripartenza.

Il Vado Calcio ha giocato con: Colangelo N.; Signoriello S.; Catarsi C.; Siri D.; Gambino V.; Belgiovine C.; Zanda E.; Amadei B.; Rebella C.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.