Politica

Burlando in tour, 100 Comuni visitati in un anno: “Puntiamo a completare il giro ligure nel 2012″

burlando 2

Regione. Un governatore in tour, che ha toccato 100 Comuni liguri dall’inizio del suo mandato regionale. Lo stesso Claudio Burlando ha voluto sottolineare il primo “traguardo” di visite e sopralluoghi direttamente sul posto. Il Comune di Dolceaqua è stato il centesimo. Gli incontri nel complesso sono stati 304, considerando che diverse località sono state più volte toccate-

“Questo dà il senso di una politica vicina ai problemi delle amministrazioni comunali, delle imprese, dei cittadini, del sociale e del volontariato – ha detto questa mattina Burlando – L’obiettivo è di visitare altri 100 Comuni nel prossimo anno e poi finire il mandato, a luglio del 2012, completando l’intero giro dei Comuni liguri”.

“E’ una scelta che ha dato risultati molto buoni – ha aggiunto Burlando – E’ il nostro modo quotidiano di fare politica pratica e di rappresentare le istituzioni”. Infine il governatore regionale fa un invito: “I sindaci, gli amministratori pubblici o le realtrà produttive che volessere essere visitate dalla Regione, troveranno la nostra disponibilità per organizzare incontri”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.