Autostrada chiusa tra Albisola e intersezione A10/A6: modalità e tempi

autostrada, A10, traffico

Albisola. La Direzione 1° Tronco di Genova della Società Autostrade per l’Italia S.p.A. ha comunicato che, nell’ambito dei lavori per l’installazione di barriere fonoassorbenti nel tratto di Albisola – intersezione A10/A6, dal 28 marzo al 20 aprile e dal 2 al 31 maggio, si renderà necessario chiudere l’autostrada in quel tratto nelle quattro notti comprese tra la sera del lunedì e la mattina del venerdì, e dalle 22 del venerdì alle 6 di sabato mattina.

In qeusti archi temporali, i veicoli provenienti da Ventimiglia o dall’autostrada A6 TO/SV e diretti versi Genova dovranno uscire alla stazione di Savona per rientrare eventualmente in A10 alla stazione di Albisola; l’entrata di Savona sarà chiusa per i veicoli diretti verso Genova, mentre sarà regolarmente aperta per quelli diretti verso la A6 o verso Ventimiglia; limitatamente alle citate quattro notti settimanali comprese tra la sera del lunedì e la mattina del venerdì, i veicoli provenienti da Genova e diretti verso Savona o verso l’autostrada A6 TO/SV, dovranno uscire alla stazione di Albisola per proseguire il viaggio in A10 o in A6, entrando alla stazione di Savona.

L’utenza autostradale sarà opportunamente informata con apposita segnaletica, con messaggi elettronici e con specifici comunicati diffusi su Isoradio 103.3 e sulle principali emittenti nazionali e locali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.