Altre news

“Amici”, momento della verità per Annalisa Scarrone: stasera la finalissima

Roma. Mancano pochissime ore alla finalissima di “Amici” e tra i sostenitori di Annalisa Scarrone cresce la tensione. I sostenitori della cantante 25enne carcarese sono pronti a televotare la loro beniamina per vedera trionfare nella trasmissione di Maria De Filippi. “Nali”, che ha già realizzato il grande sogno di incidere il suo primo album (uscito in tutti i negozi venerdì scorso), stasera cercherà di chiudere questa straordinaria esperienza da vincitrice. A lottare con lei per il trionfo nella categoria “canto” sarà Virginio Simonelli.

Mentre il papà e la mamma di Annalisa, la sua migliore amica e il sindaco di Carcare sono partiti per Roma e sosterranno “Nali” dal vivo, tutta la Valbormida è pronta a tifare davanti alla tv. A Carcare sarà possibile assistere alla finalissima di “Amici” in ben 5 locali della città: le gelateria Crespi e La Pesa, il Bar Milly, il Cantun di Ciucchi e l’Antico Borgo.

Ospiti d’eccezione per questa serata finale: Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici ed Emma Marrone, seconda al festival di Sanremo con i Modà, oltre a Roberto Vecchioni e Fiorella Mannoia. I cantanti in gara avranno l’onore di duettare con gli ospiti e, precisamente, Annalisa duetterà con Fiorella Mannoia ed Alessandra Amoroso, mentre Virginio con Roberto Vecchioni ed Emma Marrone.

Intanto anche su Facebook gli “scarroncini”, i fan di Annalisa, sono in fermento. Scrivono sulla bacheca del social network: “Difendiamo il vero talento, votiamo Nali”. Non resta che attendere poche ore per sapere se la “briciola della Valle”, che comunque ha già ottenuto una vittoria importante (cd e contratto con la Warner), raggiungerà questo traguardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.