La Fotonotizia di IVG.it

Albenga, una pizza per aiutare il Giappone

pizzeria albenga Planet pizza

Albenga. Il “Planet Pizza Thai Restaurant” di via del Roggetto ad Albenga darà il suo contributo domani, giovedì 24 marzo, per sostenere l’azione della Croce Rossa Italiana nella sua attività di emergenza nel Giappone scosso dal terremoto e distrutto dello tsunami.

Il Planet Pizza e’ il primo locale che ha fatto conoscere la cucina thailandese ed i suoi aromi nel comprensorio di Albenga in provincia di Savona. L’arredamento e l’atmosfera rendono questo locale un punto di ritrovo per molti thailandesi residenti in Italia e per molti amanti della Thailandia. L´amore per l´Oriente di Simone Barla, il proprietario della pizzeria-ristorante thailandese, lo ha reso davvero sensibile riguardo alle catastrofi naturali che hanno imperversato nell´area giapponese, quindi l´ha motivato oggi a offrire alla cittadinanza la possibilità di fare azioni solidali con i piedi sotto il tavolo.

Il noto e pluripremiato pizzaiolo ingauno nella serata di giovedi 24 marzo accoglierà tutti coloro che vorranno fare della beneficenza provando i suoi oltre 200 tipi di pizza alla carta. Infatti l´intero incasso della serata sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana che attualmente ha avviato una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami. I contributi raccolti dalla CRI saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa. Andando a cena al “Planet Pizza” domani si parteciperà a tutti gli effetti a rendere possibile e celere la campagna di aiuto al Giappone perciò Simone Barla effettuerà la Donazione dell´incasso della serata proprio con la causale “Pro emergenza Giappone”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.