Albenga, lavori in via Milano per cantiere polo scolastico diocesano

Albenga. Lavori in corso in Via Milano ad Albenga. A causa dell’opera di realizzazione del nuovo Polo Scolastico Diocesano, a cura della ditta Ecoedile  Srl, per lavori di scarico e posa di copertura dell’immobile sede dell’istituto, una parte del tratto iniziale di Via Milano (tra il civico 5 e il civico 11) è chiusa al traffico dalle ore 7.00 di questa mattina.

Come da ordinanza dell’area vigilanza – viabilità del Comune di Albenga, nell’area interessata dal cantiere sono in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta, con rimozione forzata.

La carreggiata sarà riaperta al transito dei veicoli nelle ore della giornata non interessate dai lavori. È prevista la rimozione forzata di eventuali veicoli in sosta vietata, con il conseguente addebito ai proprietari di tutte le spese di trasporto e custodia, in aggiunta al pagamento della sanzione prevista dal Codice della Strada. Dai divieti sono ovviamente esclusi i veicoli delle ditte operanti che, per necessità direttamente connesse ai lavori da eseguire, debbano transitare e sostare nelle aree interdette.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.