Albenga: in scena “Il Mago di Oz” dedicato ai più giovani

Cinema Ambra

Albenga. Tutto pronto per il secondo appuntamento di “AlbengaTeatro Ragazzi 2011”, rassegna teatrale albenganese per giovani inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”, iniziativa promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona, che vede coinvolte dal punto di vista finanziario e organizzativo le amministrazioni comunali di Alassio, Albenga, Finale Ligure, Loano, Ortovero, Pietra Ligure, Quiliano e Vado Ligure.

Martedì 8 marzo alle ore 9,30, presso il Cinema Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro, si svolgerà “Il Mago di Oz, ovvero come un ciclone ti può cambiar la vita” di L. Frank Baum, una produzione de “I Senzatetto” con la regia di Nello Simoncini e la recitazione di Nello Simoncini, Tonino Pitasi, Monica Alessio, Mario Giudici, Paolo Sanguineti, Francesca Bogliolo, Monya Ferri e Raffaella Simoncini.

La biglietteria del Teatro Ragazzi (ore 9.30) prevede un costo di € 5,00 per il posto unico per uno spettacolo e di € 10,00 per il pacchetto tre spettacoli.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.