Economia

Alassio: festa della donna con Francesco Arca e spettacolo in rosa con Debora Villa

Muretto di Alassio

Alassio. Musica, arte e spettacolo animeranno il ricco calendario di iniziative della città del muretto in programma per il mese di marzo. Fino al 3 aprile presso l’Ex Chiesa Anglicana continua la mostra d’arte di Ugo Nespolo “Nespocracy” visitabile da giovedì a domenica: ore 15 – 19.

Venerdì 4 marzo alle 21 presso l’ Auditorium “Roberto Baldassarre” – Biblioteca Civica “Renzo Deaglio“ in programma l’incontro con Giovanni Fabrizio Bignami che presenterà il libro “I Marziani siamo noi” .

Sabato 5 marzo alle 17 presso l’Auditorium “Roberto Baldassarre” – Biblioteca Civica “Renzo Deaglio“ Si terrà l’incontro con la docente Carla Zullo Piccolo che terrà la conferenza sul tema “Anita Garibaldi”.

Domenica 6 marzo alle 16.30 presso l’Ex Chiesa Anglicana nuovo appuntamento con la rassegna “Riviera dei Teatri” con lo spettacolo “La bottega del racconto, il mago di Oz” di L. Frank Baum con Nello Simoncini e I Senzatetto. Produzione Compagnia I Senzatetto. Ingresso libero (dai 3 ai 10 anni età consigliata).

Martedì 8 marzo alle 16 in calendario la Passeggiata Grollero (Ponente Molo). Per la Festa della donna sarà ospite l’attore Francesco Arca dal film “Scusa ma ti voglio sposare” che sarà ad Alassio per omaggiare il gentil sesso con autografi e fiori.

Giovedì 10 marzo alle 21 al Palalassio “L. Ravizza” andrà in scena lo spettacolo “l’anatra all’arancia” di William Douglas Home – Marc Gilbert Sauvajon con Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio e con Mino Manni, Gloria Bellicchi e Gioietta Gentile, regia di Ennio Coltorti. Ingresso a pagamento (info e vendita biglietti GESCO srl tel. 0182.642846).

Giovedì 17 marzo alle 15,30 in Piazza Partigiani “150 anni dell’unità d’Italia, concerto della Fanfara dei bersaglieri di Asti”. Durante il concerto si svolgerà lo speciale annullo filatelico per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Sabato 19 marzo alle 21 al Palalassio “L. Ravizza” per “Alassio Cab” spettacolo di Debora Villa  “Tutto quello che non avreste voluto sapere sulla donna…ma io ci tengo a dirvelo” e con l’amichevole presenza musicale di Raphael Didoni. Ingresso a pagamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.