A Varazze quarta tappa del Campionato Italiano di Magia insieme al Mago Gentile

LoanoMagoGentile

Varazze. Il secondo Campionato Italiano di Magia giunge alla quarta tappa, che si svolgerà a Varazze domenica 6 marzo dalle ore 16.00, presso Il Teatro dell’Oratorio Don Bosco in Via Don Paseri, 5.
Oscar Mancini e Gabriele Gentile, vincitore del Trofeo Nazionale per la magia nel 2000, hanno selezionato, insieme a  Masters of Magic, i più dotati artisti provenienti da tutta la Liguria.

Gabriele Gentile introdurrà i concorrenti che saranno chiamati ad affrontare provini per le categorie scena e close up e saranno valutati secondo il regolamento FISM (Fédération Internationale des Sociétés Magiques). Le esibizioni verranno riprese dalle telecamere di Masters of Magic e i provini visionati e valutati dalla giuria d’eccezione del Campionato: Alexander, Tony Binarelli, Raul Cremona, il mago Forest, Edoardo Pecar, Walter Rolfo, Silvan.

Dalla tappa di Varazze verrà selezionato uno dei finalisti che accederà direttamente alla finale del 14 aprile a Saint Vincent. Ospite d’eccezione della selezione sarà Walter Rolfo fondatore di Masters of Magic e detentore di un Guinness dei primati, conseguito nel 2008, per aver estratto 300 conigli da un cilindro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.