Sport

VadoLeague, Effedue Vini & Vini e Il Mio Bar non perdono colpi

calcio a 5

Vado Ligure. Settimana in formato ridotto per la VadoLeague. Le due partite in programma per lunedì 31 gennaio sono state rinviate a venerdì 4 marzo. Sono stati giocati quindi solamente quattro incontri.

Giovedì 3 febbraio Bad Boys e Pizzeria Valverde non sono riuscite a superarsi, pareggiando 4 – 4. A seguire Il Giardino del Sole si è aggiudicato lo scontro di bassa classifica con la Farinoteca Zio Fester per 6 a 3.

Venerdì 4 febbraio Il Mio Bar ha prevalso sul Cieli Fc, portando a 8 la sua striscia di vittorie, restando così a punteggio pieno come la capolista Effedue Vini & Vini. Il risultato finale è stato di 3 a 0. A completare la settimana, il successo della prima della classe: Effedue Vini & Vini ha avuto la meglio sul Fronte del Porto per 6 a 2.

Mancano 3 giornate al termine dell’andata. La classifica dopo 10 turni, in attesa dei recuperi, è la seguente:
1° Effedue Vini & Vini 30
2° Il Mio Bar 24
3° Impresa Cea 22
4° Ce Bac 19
5° Fronte del Porto 16
6° Coop Bazzino 11
7° Onoranze Funebri Berretta 10
7° Bad Boys 10
9° Il Giardino del Sole 7
10° Pizzeria Valverde 5
11° I Blancos 4
12° Farinoteca Zio Fester 3
13° Cieli Fc 1

La classifica marcatori vede primeggiare Alvin Ubertone (Impresa Cea) e Sergio Panigo (Ce Bac) con 31 reti, davanti a Fabrizio Giannusso (Effedue Vini & Vini) a quota 25, Gabriele Lilli (Effedue Vini & Vini) a 20, Andrea Di Costanzo (Fronte del Porto) e Mattia Rebagliati (I Blancos) a 17, Ivan Pierucci (Coop Bazzino) a 16, Fabio Core (Il Mio Bar) e Shaban Laha (Bad Boys) a 14, Matteo Pensa (Effedue Vini & Vini) a 13, Lorenzo Acunzo (Il Giardino del Sole) a 12.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.