Cronaca

Robert Kubica, gli auguri del team Ferrari: “Metticela tutta! Ti aspettiamo”

Robert Kubica

Pietra Ligure.”Robert ha una grande forza dentro di sé e sono sicuro che ce la farà anche questa volta”. E’ l’augurio di Fernando Alonso, che attraverso il sito internet della Ferrari ha voluto mandare un messaggio d’affetto a Kubica, il pilota della Renault rimasto gravemente ferito in un incidente mentre gareggiava al rally di Andora.

“Sono con lui – afferma lo spagnolo – con il pensiero e con il cuore”. Il messaggio via web arriva dopo che ieri Alonso, compagno di Kubica alla Renault e suo grande amico, si è precipitato all’ospedale di Pietra Ligure dalla Val Gardena, dove stava sciando con Felipe Massa e altri compagni di squadra, per sincerarsi di persona delle condizioni del collega.

“La cosa più importante – dice Alonso al sito della Ferrari – è che Robert non sia in pericolo di vita, per tutto il resto c’é tempo”. Anche Felipe, che oggi è a Maranello per una giornata di lavoro al simulatore, ha fatto arrivare un suo messaggio a Daniele Morelli, manager del pilota polacco.

“Voglio fare i miei auguri a Robert in questo momento così difficile. Ho vissuto in prima persona una situazione simile e ho imparato quanto sia importante sentire tutta la forza possibile dalla famiglia, dagli amici e dalle persone care”, è il messaggio del brasiliano, vittima due stagioni fa di un brutto incidente nel Gp di Ungheria.

“Vorrei trasmettergli anch’io un po’ di energia – aggiunge Massa – e sto pregando perché tutto vada bene e torni come prima. Forza Robert, di cuore!”. “Non vediamo l’ora di rivederlo in pista – conclude Stefano Domenicali a nome del presidente Luca Cordero di Montezemolo – Dai Robert, metticela tutta! Ti aspettiamo!”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.