Politica

Psi Liguria: “L’immagine delle donne non è quella che emerge alle ville di Berlusconi”

Partito Socialista Italiano Psi

Liguria. “L’immagine vera delle donne non è quella che emerge dalle vicende attorno alle ville di Berlusconi”. Lo sottolineano le donne socialiste liguri aderendo alla manifestazione nazionale del 13 Febbraio in difesa della dignità delle donne.

“C’è una realtà fatta di serietà, lavoro e dedizione con cui le donne italiane hanno contribuito in maniera decisiva all’emancipazione culturale, economica e politica dell’Italia. Questa è l’immagine vera delle donne – dichiara Maurizio Viaggi Segretario Regionale del PSI Ligure – che conosciamo, rispettiamo ed intendiamo difendere. La presenza nel Partito Socialista Italiano di dirigenti ed amministratrici come Pia Locatelli, Presidente dell’internazionale  Socialista donne, di Angela Burlando Consigliere Comunale a Genova, Marina Lombardi assessore a Stella,  Paola Roberta Faggioni assessore a Portovenere e di tante appassionate militanti è un orgoglio per il PSI che, grazie alla passione  di giovani e donne,  torna ad essere protagonista della politica nazionale e regionale. Grazie a questo, c’è un’altra Italia, un’ Italia che pensa alla dignità delle persone, uomini o donne,  non come “oggetti” ma come “soggetti”. Questa è l’Italia dei socialisti che scendono in piazza ed aderiscono alle manifestazioni unitarie.

Gli appuntamenti del 13 Febbraio in provincia di Savona sono: ad Albenga in piazza del Popolo alle 10 e a Savona in Piazza Sisto IV ore 11 con concentramento delle militanti socialiste in Via Paleocapa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.