Pietra: tanti eventi al femminile per la V edizione di “Donna per tre”

Donna per tre Pietra Ligure

Pietra Ligure.”Donna per tre, donne che non si rassegnano” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Comune di Pietra Ligure in collaborazione con la biblioteca civica “Silvio Accame” organizzata nell’ambito della festa della donna.

Gli eventi si terranno presso il centro polivalente comunale in Via Nino Bixio a Pietra Ligure. Venerdì 4 marzo alle 19 in programma l’aperitivo solidale con i prodotti della Bottega “Nuova Solidarietà”. Alle 20 “Con un poco di zucchero”, storie di donne e del loro riscatto dalle multinazionali e dalla dittature. Racconti, filmati e mostra con Tiziana Bonora.

Alle 21 Deborah Lucchetti, portavoce della campagna abiti puliti e presidente FAIR con “Dietro le quinte della moda” storie di donne che resistono grazie a donne che denunciano. Racconti e filmati sullo sfruttamento della donna nella filiera tessile e nell’abbigliamento.

Sabato 5 marzo alle 21 “Eeba du diou”, spettacolo teatrale con Stefania Bonora, Cristina Guidali, Susanna Narice, Mauro Pinzone. Regia Maria Grazia Pavanello, associazione culturale Baba Jaga. Domenica 6 marzo alle 16 “Parlami d’amore Maria” spettacolo teatrale dedicato alle donne e agli uomini di ogni età. Per informazioni: biblioteca civica di Pietra Ligure Tel. 019/6294663.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.