Politica

Inizio lavori Sp 6, sindaco Cassiano: “Finalmente dalle parole siamo passati ai fatti”

Domenico Cassiano, sindaco Villanova d'Albenga

Villanova. “Oggi è un giorno di grande soddisfazione per tutti i cittadini del comprensorio e per tutte le aziende che in questi mesi hanno subito grossi disagi a seguito della frana sulla SP 6 che da quasi 5 mesi ha paralizzato la strada”. Ha commentato così il primo cittadino di Villanova, Domenico Cassiano, la notizia giunta oggi, dopo il sopralluogo della Provincia e del Comune di Albenga, dell’inizio lavori per il ripristino della viabilità.

“I tempi tecnici spesso non coincidono con le aspirazioni di cittadini e amministratori però sono contento che oggi finalmente dalle parole si è passati ai fatti. L’assessore provinciale Carla Mattea mi ha assicurato che la prima fase dei lavori si concluderà entro aprile e che la strada verrà riapertà, almeno a senso unico alternato, nel weekend prima di Pasqua” prosegue Cassiano.

“Sono sicuro che alla fine verrà fatto un buon lavoro. Tutto il comprensorio in questi mesi era molto insofferente poichè i disagi causati dalla frana sono stati molti e alcune aziende sono rimaste isolate. Quando però iniziano i lavori i cittadini sono soddisfatti e lo sono anch’io” conclude Cassiano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.