Confagricoltura Savona: approvato bilancio 2011 e presentato nuovo sito web

serra

Savona. Approvazione dei nuovi criteri per la definizione delle quote sociali, bilancio preventivo e presentazione del nuovo sito web. Questi i punti all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria di Confagricoltura Savona. Il Presidente Massimo Rebella ha aperto i lavori ricordando ai soci presenti tutti gli impegni affrontati nel corso del 2010. Tra i più importanti Rebella ha ricordato le due manifestazioni, a Cremona ed a Roma, organizzate a luglio da Confagricoltura per ottenere dal Governo la conferma degli sgravi contributivi per zone svantaggiate e la riduzione delle accise sul gasolio agricolo. Tra i risultati ottenuti Rebella ha ricordato la legge sulla riduzione del versamento dei contributi per le imprese agricole situate in aree svantaggiate e montane. 

I lavori sono poi proseguiti e l’assemblea ha approvato, con un solo astenuto, sia le nuove quote sociali che il bilancio preventivo 2011.

Infine il Direttore Introna ha presentato ufficialmente ai soci, il sito web di Confagricoltura Savona: “E’ uno strumento ormai necessario per qualsiasi attività, che diventa indispensabile per un’associazione di categoria che vuole e deve essere veloce nell’informare i propri associati su tutte le iniziative che intraprende dal punto di vista sindacale e politico. Ed internet è sicuramente uno dei più immediati  se non il più immediato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.