Con il “Barometro” della Provincia, i mestieri più richiesti dalle aziende savonesi

Operaio Manutenzione

Savona. Sul sito della Provincia di Savona alla voce dell’Osservatorio del Mercato del Lavoro nel campo statistica, è stato introdotto il Barometro, un nuovo strumento per far conoscere quali sono le professioni richieste nell’arco dell’ultima settimana lavorativa rilevate dall’andamento del mercato del lavoro locale.

Il “Barometro” è’ uno strumento con un doppia funzione: da un lato quella di cercare e capire quali sono le professionalità più richieste dalle aziende e dalle attività del nostro territorio e dell’altro quello di fornire indicazioni in merito alla richiesta della domanda di lavoro e all’andamento della tenuta occupazionale. Inoltre sono evidenziate e selezionate le 10 posizioni lavorative più richieste in quella settimana.

“Un’iniziativa importante che fornisce una serie d’informazioni al passo con l’evolversi  dell’andamento del mercato del lavoro con l’obiettivo di tener sempre aggiornati occupati e disoccupati su quelle che sono le richieste di figure professionali nella Provincia di Savona” afferma il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.