Cairo: allo "Sportello Impresa" con gli operatori della Confcommercio - IVG.it
Economia

Cairo: allo “Sportello Impresa” con gli operatori della Confcommercio

Cairo - palazzo di città

Cairo M. Domani, mercoledì 2 febbraio dalle 10 alle 13 nella Sala “A. De Mari” del Palazzo di Città, secondo appuntamento con lo “Sportello Impresa”, il nuovo servizio per l’imprenditoria attivato nell’ambito del progetto “Cairo Sarà”, che si rivolge ai diversi settori dell’economia: artigianato, commercio, pubblici esercizi, industria, servizi, cooperazione e cooperazione sociale, attivo da gennaio per tutti i mercoledì fino al 15 giugno 2011. In particolare per questa data alla presenza degli operatori della Confcommercio.

Lo “Sportello Impresa” è un servizio gestito direttamente dalle associazioni di categoria con il supporto dell’amministrazione comunale di Cairo Montenotte, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di informazione e conoscenza nel mondo dell’impresa e di sostenere gli imprenditori nella loro attività. Precisamente offre un servizio di consulenza personalizzata gratuita su temi di interesse per l’imprenditoria, fornisce tutte le informazioni utili all’imprenditore che già opera sul territorio o che intende avviare un’attività, in collaborazione con lo Sportello Unico Attività produttive del Comune di Cairo Montenotte – SUAP, lo Sportello Impresa agevola l’attività imprenditoriale nelle sue diverse fasi dall’avvio allo sviluppo.

Lo Sportello Impresa è aperto al pubblico ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sala “A. De Mari” del Palazzo di Città, in Piazza della Vittoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.