Altre news

“Amici”, Annalisa Scarrone resta in corsa per la vittoria: l’immunità è sua

Annalisa Scarrone

Carcare. E’ durata poco l’attesa dei fan di Annalisa Scarrone che, dopo la sconfitta della squadra Blu, rischiava di essere uno dei candidati a lasciare il talent show “Amici”. Gli “Scarroncini”, questo pomeriggio, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: “Nali” ha infatti ricevuto l’immunità dalla commissione ed è quindi certa di contnuare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

L’annuncio è stato dato nel corso della striscia quotidiana in onda su Canale 5 e ovviamente la cantante carcarese ha raccolto la notizia con soddisfazione. Chi non ha gradito la scelta è stata Francesca, l’altra cantante della squadra Blu, che ha subito attaccato Annalisa facendo nascere una discussione piuttosto accesa. L’eliminazione diventa quindi un discorso a tre: a lasciare “Amici” sarà uno tra Debora, Checca e Danny.

Nella puntata di domenica scorsa Annalisa ha duettato con Chiristian De Sica. Un’esibizione che finalmente aveva convinto anche le giurate terribili, Platinette e Mara Maionchi, che si erano complimentate con la carcarese dicendole “Sei favolosa”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.