Amici, Annalisa presenta il nuovo singolo “Questo bellissimo gioco”

Annalisa Scarrone

Carcare. Se guardiamo alle ultime edizioni di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, l’incoronazione del vincitore è stata dettata per lo più dal successo delle canzoni affidate ai talenti della scuola più famosa di Italia. E’ avvenuto così per Alessandra Amoroso con “Immobile” e lo scorso anno, stesso copione con Emma Marrone con “Calore”. Insomma un motivo orecchiabile con una melodia accattivante rappresenta di certo un buon biglietto da visita in vista della finale.

Sulla pagina di Facebook agli “scarroncini” che ammontano già a 18.810, il nuovo singolo di Annalisa Scarrone  “Questo bellissimo gioco” presentato oggi durante la puntata pomeridiana di Amici, è piaciuto molto. “Bellissimo, tutti in studio si sono emozionati” scrive Annabella. “Stupendo come Nali” scrive Francesco. E ancora “Una meraviglia” scrive Beppe.

Intanto tra i fan della 25enne di Carcare sale l’attesa in vista della puntata serale prevista per domani. La scorsa settimana è stata rinviata l’eliminazione per un malore della ballerina Giulia Pauselli. Questa settimana, quindi, la puntata si aprirà con l’eliminazione di uno dei concorrenti della squadra blu: l’unica salva per il momento è proprio Annalisa Scarrone in quanto le è stata concessa l’immunità.

Nuove regole per il serale sono state annunciate proprio oggi pomeriggio. Gli allievi di entrambe le squadre si sfideranno su un pezzo comune. Il televoto decreterà il vincitore di ogni singola sfida. I voti sommati di tutte le sfide, alla fine, decreteranno la squadra vincente. La commissione giudicherà, assegnando dei voti al più meritevole della squadra vincitrice, che diverrà automaticamente il primo finalista ufficiale dell’ultima puntata del serale di Amici 10.

Naturalmente la Valbormida e tutti i Fan di Nali tifano per lei: “Annalisa per noi sei un bellissimo gioco” scrivono sulla bacheca di Facebook.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.