Altre news

“Amici 10″, ora è tutti contro tutti: Annalisa Scarrone insegue la finale

Annalisa Scarrone serale

Roma. Niente più squadra Blu e squadra Bianca. Adesso si gioca da soli, tutti contro tutti. Da ora Annalisa Scarrone, la 25enne cantante carcarese che partecipa al talent show “Amici”, potrà contare solo sulla sua voce e sul sostegno di tutti i suoi fan, valbormidesi e non. La “briciola della Valle”, come la chiamano a Carcare, domenica sera si giocherà la possibilità di entrare in finale nel programma di Maria De Filippi. A contendersi un posto con lei nell’ultima puntata del programma saranno il cantante Virginio (ex Bianco) e la cantante Francesca (ex Blu).

Giudice della gara sarà ancora una volta il pubblico: sarà infatti il televoto a dire quale dei ragazzi della scuola merita di andare in finale. Per questo gli “scarroncini”, anche dalle pagine del social network Facebook, invitano a votare in massa “Nali”. A giocarsi la vittoria finale, oltre alla ballerina Giulia ed ai cantanti, già finalista dalla scorsa settimana, ci saranno anche i ballerini Denny e Vito.

Intanto Annalisa, che adesso non veste più la tuta blu, ma una rossa, nella puntata del pomeridiano trasmessa ieri, si è sfogata: “Ho paura di passare inosservata qui, osservando le dinamiche del programma, vedo che ci sono le competizioni, che le persone si scontrano. Ci sono sempre un sacco di rwm che parlano di quelle persone e vengono fuori un sacco di discussioni. Io ho paura di passare inosservata perchè non mi arrivano gli rwm contro e tanto meno io ne mando”.

“Da una parte ovviamente questa cosa mi fa pure piacere – aggiunge ancora Annalisa -, però dall’altra significa che non si parla di me. Di certo però, solo per aumentare la mia visibilità, voglio mettermi ad inventarmi delle cattiverie o delle cose da dire cavalcando l’onda di qualche critica che è stata fatta in puntata per uscire di più,. Non mi appartiene e non so come fare. Se lo facessi sarei finta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.