Altre news

Alassio, pomeriggio di balli per gli ospiti del “Poggio Fiorito”

balli ballo danza

Alassio. Sarà un pomeriggio “danzante”, quello del 20 febbraio, per gli ospiti della Struttura residenziale “Poggio Fiorito” di Alassio. L’Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Loretta Zavaroni infatti ha annunciato che, dalle 15,30, al “Poggio Fiorito” si terrà un pomeriggio dedicato ai balli caraibici, latino-americani e danze standard.

La Cooperativa “Il Quadrifoglio” che gestisce la struttura presenterà l’esibizione di maestri della scuola di ballo “Trocalatina” di Pietra Ligure per portare un po’ di allegria agli anziani. Due coppie di ballerini professionisti, Fabio e Monica con Gianni e Elisa, si esibiranno presso il salone della struttura per anziani per offrire un momento di svago agli anziani ospiti.

Al termine della loro esibizione anche gli spettatori si potranno cimentare nel ballo imparando alcuni semplici passi aggiungendo al pomeriggio un tocco più “nostrano” e permettendo agli ospiti di esibirsi in mazurke, valzer, tango. Durante lo spettacolo verrà servita una buona merenda preparata dalla cucina del Poggio Fiorito. Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire. L’ingresso è libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.