Politica

Alassio, Pdl: “Avogadro alla frutta, si scopre giustizialista…”

Pdl Popolo della Liberta

Alassio. E’ direttamente il coordinatore comunale del Pdl alassino, nonchè una delle possibili candidati sindaco, ad intervenire nel dibattito per le comunali di primavera. “Nessun duello all’arma bianca nel Pdl alassino, solo legittime aspettative di alcuni con la piena accettazione del fatto che al momento in cui la scelta sarà fatta tutto il partito farà quadrato intorno al “suo” candidato” afferma la coordinatrice del Pdl.

“Di questo e di scelte programmatiche si è discusso nelle riunioni delle settimane sorse e si continuerà a discutere con serenità” prosegue la Preve.

“Il Pdl ed il suo naturale alleato la Lega hanno già fatto molto per Alassio cambiandola in meglio e intendono continuare a proporre nuove e diverse idee e soluzioni, pur portando a termine il programma di questa amministrazione”.

Infine una stoccata a Roberto Avogadro: “Deve essere veramente alla “disperazione” personale e politica per indirizzare un attacco così assurdo, giustizialista e peraltro privo di contenuti a colui che per due mandati è stato l’assessore chiave delle sue amministrazioni, forse non ricorda che è dal confronto che escono le idee e non dalla fuga in altre Regioni…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.