Savona, voragine in via Poggi: strada chiusa alla viabilità

Polizia municipale

Savona. Dalle 19 di questa sera via Poggi a Savona sarà chiusa alla viabilità. L’ordinanza disposta dal vice comandante della polizia municipale di Savona Luigi Santoro è stata resa necessaria per la voragine che si è creata lungo la via, provocata dalla rottura di una sottostante tubatura della rete fognaria.

Da questa mattina la zona è stata presidiata dagli agenti della polizia municipale savonese che hanno provveduto a transennare l’area interessata e a deviare il traffico, riducendo al minimo il disagio. Per tutta la giornata è stato istituito un senso unico alternato regolato da un semaforo, tuttavia per permettere i lavori di riparazione e di ripristino del manto stradale è stata disposta la chiusura della circolazione, un misura che si spera possa restare in vigore solo per qualche giorno, tempi certi per la riapertura non ce ne sono ancora.

Per ovviare alla chiusura di via Poggi è il piano viario alternativo prevede un doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Berlingieri e via Santa Lucia. Variazioni di percorso sono previste anche per gli autobus.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.