Sport

Savona, Memorial Gambetta: bando nelle scuole per il nuovo logo

Memorial Gambetta

Savona. La Polisportiva San Francesco di Savona, in occasione della XXIII Camminata Panoramica – XX Memorial Nicola Gambetta (manifestazione podistica benefica aperta a tutti che si svolgerà nel mese di maggio 2011), bandisce il VI concorso studentesco per la realizzazione del logo della manifestazione per l’edizione del 2011, che verrà stampato sulle oltre 1.200 magliette che riceveranno i partecipanti al momento dell’iscrizione.

Sono ammessi a partecipare tutti gli alunni e gli studenti  delle scuole statali e paritarie della provincia di Savona iscritti in una delle tre classi (primarie o secondarie di 1° o 2° grado) per l’anno scolastico 2010/2011

Ciascun candidato può partecipare singolarmente o in gruppo e può presentare un unico disegno eseguito su foglio di carta bianca delle dimensioni di 24×33 cm. (formato A4)
Sul retro del disegno devono essere indicati in carattere stampatello: nome, cognome, data di nascita, timbro della scuola di appartenenza, classe frequentata. Il disegno dovrà essere realizzato in un unico colore.

I disegni, come nelle passate edizioni della manifestazione, possono far risaltare, anche tramite l’uso di fumetti o vignette, non solo l’aspetto sportivo ma anche quello della possibile partecipazione di tutti in modo gioioso e simpatico.

Gli elaborati devono pervenire alla sede della Polisportiva in via San Francesco 16 – 17100 Savona, entro e non oltre il 28 febbraio 2011. Per eventuali ritardi farà fede il timbro postale di spedizione.

Al primo classificato di ciascuna delle tre classi di concorso verrà assegnata una targa. Il miglior disegno in assoluto verrà utilizzato per la realizzazione della maglietta della manifestazione per l’anno 2011.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.