Quiliano: attivazione della newsletter e bacheche “riammodernate”

Quiliano - Comune

Quiliano. Dopo l’attivazione del servizio di Newsletter che permette ai cittadini quilianesi di ricevere aggiornamenti dal sito web del Comune direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica, una nuova iniziativa di comunicazione è stata intrapresa dall’amministrazione.

Per meglio comunicare con i cittadini in merito all’attività dell’ente è stata infatti pensata una modifica all’utilizzo delle bacheche informative, che in questi giorni vengono “riammodernate” per ricavare al loro interno, accanto a quello dedicato agli avvisi di carattere istituzionale, uno spazio dedicato a tutte le comunicazioni di interesse generale nei temi dell’ambiente, dei lavori pubblici, della cultura, dello sport, degli eventi di promozione del territorio, sulle iniziative della Consulta Giovanile nonché i comunicati stampa.

In questi giorni alle bacheche già presenti se ne sono aggiunte altre in punti “nevralgici” in quanto particolarmente frequentati, ovvero in prossimità della Scuola Peressi di via Bellotto, della Scuola Don Peluffo di Quiliano e del Palasport di Piazza Costituzione. La scelta di “puntare” sull’informazione attraverso le bacheche è improntata alla ricerca della massima trasparenza e accessibilità sull’operato dell’ente e finalizzata oltre che a rendere edotti i cittadini sulle principali notizie anche a favorire l’accesso ai servizi promuovendo una relazione sempre più diretta con chi vive in paese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.