Ponte dell’Epifania: previsto traffico intenso su A10 e A6

traffico code autostrada A10

Ponente. Dopo la difficile giornata di ieri sulla A10 per i rientri dal weekend di Capodanno, si prevede altro traffico intenso per gli arrivi in vista del ponte dell’Epifania. Lo rende noto la società Autostrade secondo le cui previsioni “in molti approfitteranno del ponte di quattro giorni da trascorrere fuori città”. Le partenze sono previste tra il pomeriggio di mercoledì 5 e la mattina di giovedì 6 gennaio: circolazione sostenuta, quindi, su A10 e A6 in direzione della riviera ligure di ponente.

Traffico ancora più intenso è atteso per i rientri tra il pomeriggio-sera di sabato 8 e domenica 9, per poi concludersi la mattina di lunedì 10 gennaio. Anche in questo caso si prevedono code e rallentamenti sulla A10 verso Genova e sulla A6 verso Torino.

Gli spostamenti saranno agevolati dalla rimozione di tutti i cantieri, ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete, che comunque non comporteranno riduzioni di corsie. I mezzi pesanti non potranno circolare giovedì 6 e domenica 9, dalle ore 08:00 alle 22:00.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.