Altre news

“Amici”, la carcarese Annalisa Scarrone apre la prima puntata del serale

Carcare. E’ cominciata l’avventura nel serale di “Amici”, la famosa trasmissione di Maria De Filippi, di Annalisa “Nali” Scarrone, la cantante carcarese di 25 anni che con la sua voce si è conquistata un posto nella scuola più celebre della tv. E’ toccato proprio ad Annalisa, che gareggia con la squadra “Blu”, il compito di “aprire le danze” e dare il via alla sfida. Visibilmente emozionata Nali ha cantato “Cuore” di Rita Pavone raccogliendo subito i complimenti dei professori e della “giurata” Platinette.

Dopo l’esibizione di Annalisa il “meccanismo” del serale di “Amici” è andato avanti, sfida su sfida, fino alle temute “carte” che hanno assegnato la vittoria ai “Bianchi” che ha portato all’eliminazione del ballerino Costantino. Annalisa non sarebbe comunque stata a rischio di eliminazione perché la commissione dei professori le aveva assegnato l’immnunità. La sfida a squadre non era ancora finita: così la Scarrone ha avuto la possibilità di esibirsi ancora e ha interpretato “Canto anche se sono stonata”. Stavolta l’emozione del “debutto” non si è sentita per niente e Nali ha davvero convinto con la sua prova, tanto che i Blu, grazie anche alle esibizioni di Francesca (cantante) e Debora (ballerina) stavolta hanno vinto.

Mentre Annalisa era in diretta tv il popolo degli “scarroncini”, i suoi sostenitori, si davano appuntamento sulla pagina di Facebook a lei dedicata (“Annalisa Scarrone Fan Page”), che intanto ha già superato quota 13500 fan, e commentavano l’andamento della puntata facendo un tifo da stadio per la loro beniamina e per la squadra Blu. L’appuntamento adesso è per martedì prossimo quando Annalisa tornerà sul palco del serale di Amici per incantare ancora con la sua voce e non svegliarsi dal suo sogno.

Intanto il suo fan club ufficiale prepara, per il 25 gennaio, l’ennesima trasferta in pullman dalla Valbormida a Cinecittà per sostenere da vicino Annalisa (per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@scarroneannalisa.it). Vai Nali, anche Carcare continua a sognare con te.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.