Savona, vacanze di Natale: Capodanno in Darsena con i Matia Bazar, “tanti eventi per i giovani”

Savona - Capodanno in Darsena

Savona. “Credo che i giovani vogliano vivere la città. Durante le feste ci sono possibilità di divertimento, non solo in darsena ma anche con gli eventi e le manifestazioni: cultura, musica e spettacoli. D’altronde il momento di crisi riguarda anche i giovani che a Savona possono divertirsi senza spendere molto…”. A dirlo il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili Federico Larosa, che lancia anche il grande Capodanno in Darsena che quest’anno vedrà la presenza sul palco savonese dello storico gruppo dei Matia Bazar.

“Una grade serata che vedrà la partecipazione di molte altre band giovanili di vari generi, senza contare tutte le iniziative per i bambini. Insomma si può mettere assieme giovani e famiglie per una lunga kermesse musicale che saluterà l’arrivo del nuovo anno” ha detto Larosa.

“Savona punta molto su questa serata, in cinque anni si è dimostrata una formula vincente, con migliaia di persone in piazza, la dimostrazione del successo del Capodanno savonese” conclude il consigliere per le politiche giovanili.

Intanto l’organizzazione del Capodanno in Darsena con i Matia Bazar arriverà domani sul tavolo della giunta comunale di Savona che darà il via libera alle iniziative da mettere in atto per l’attesa serata musicale e di benvenuto al 2011, che culminerà con i tradizionali fuochi d’artificio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.