Cronaca

Savona, scontro auto-moto: non ce l’ha fatta il 38enne indonesiano

Soccorso - Ambulanza

Savona. Non ce l’ha fatta il 38enne indonesiano rimasto coinvolto in un incidente stradale, ieri pomeriggio, in corso Colombo a Savona. L’uomo, Tenzin Phuntsok, che abitava in via Scotto e faceva il cuoco, è deceduto all’ospedale Santa Corona dove era stato trasportato in condizioni critiche dopo lo schianto. I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo ma il cuoco è morto dopo che i sanitari lo avevano sottoposto ad un intervento chirurgico.

Tenzin Phuntsok viaggiava a bordo della sua moto, una Honda 600, in direzione Vado Ligure, quando in corso Colombo a Savona, all’altezza del locale “Il ristorantino di Mauro”, si è scontrato con una Fiat Qubo che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto il centauro aveva rimediato un grave trauma facciale e cranico. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ed era stato intubato è portato, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Secondo una prima ipotesi sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo e sia scivolato finendo contro la Fiat. Il guidatore dell’auto non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.