Savona, la Provincia devolve 5 mila euro all’Associazione San Vincenzo per i bisognosi

Provincia

Savona. L’Assessorato alle politiche sociali della Provincia di Savona, nell’ambito delle iniziative legate alla Colletta alimentare, ha deciso di devolvere 5.400 Euro all’Associazione San Vincenzo di Savona che da moltissimi anni è impegnata nella beneficenza e nel sociale.

“E’ già il secondo anno che la Provincia, tramite l’Associazione San Vincenzo, aiuta i più bisognosi, ha detto il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza. Noi sosteniamo e sosterremo sempre queste iniziative che aiutano chi è in difficoltà e lo fanno in modo concreto distribuendo generi alimentari di prima necessità alle famiglie più povere della nostra Provincia.”

“Con questa cifra, ha detto l’assessore alle Politiche sociali Pietro Santi, verranno aiutate concretamente famiglie indigenti. L’iniziativa da me promossa, in accordo con l’amministrazione provinciale, desidera essere un sostegno in un momento di grave crisi e difficoltà come questo. Verranno distribuiti generi alimentari e beni di primaria importanza a famiglie indigenti di tutta la Provincia di Savona e ai detenuti del carcere di Savona. Desidero ringraziare personalmente, conclude l’assessore Santi, tutti i volontari che con grande impegno e dedizione ci stanno aiutando in questa operazione di bene.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.