Economia

Savona, Confartigianato: Giancarlo Grasso rieletto Presidente

Giancarlo Grasso

Savona. Giancarlo Grasso è stato rieletto presidente di Confartigianato Savona. La decisione è stata presa durante la riunione del direttivo provinciale che ha ultimato l’iter di rinnovo delle cariche sociali.

Il primo passaggio sono state le elezioni dei direttivi di sezione durante le quali gli associati sono stati chiamati a eleggere i loro rappresentati territoriali e tra gli eletti, per ognuna delle  dodici sezioni in cui è stato suddiviso il territorio, sono stati nominati un presidente e un membro del direttivo provinciale.

Nel corso dell’anno una dopo l’altra le sezioni sono state oggetto di rinnovo fino alla fase conclusiva, ovvero l’insediamento del nuovo direttivo provinciale, massimo organo deliberativo dell’associazione e le elezioni del Presidente, dei vice Presidenti, della giunta esecutiva e dei revisori dei conti. Giancarlo Grasso prosegue quindi il suo percorso al vertice dell’ associazione di categoria che vanta 3500 iscritti sul territorio.

“Oggi più che mai le imprese del territorio hanno bisogno di trovare la loro identità per essere più competitive. Un’ impresa su tre è artigiana, lavorare per le imprese vuol dire lavorare per l’ economia della provincia di Savona” Ha detto dopo la sua riconferma Giancarlo Grasso.

Il Presidente si potrà avvalere della collaborazione dei vicepresidenti Attilio Penna, anch’egli riconfermato, Ermanno Robbiano e Franco Floris; questi insieme ai tre consiglieri Paolo Nigro, Marco Ciarlo, Franco Mamela costituiranno la nuova giunta esecutiva.

Massimo Bonizzi, Francesco Mazzola, Giacomo Ravera, Maria Riggio e Giorgio Rognoni sono i nuovi revisori dei conti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.