Cronaca

Rissa al “Ju Bamboo”, denunciati i responsabili: due italiani e due albanesi

Polizia notte controlli Prana

Savona. Sono 4 i giovani denunciati ieri all’Autorita` Giudiziaria dalla Squadra Mobile, con l’accusa di rissa e lesioni personali aggravate per i fatti avvenuti il 29 novembre scorso all’interno e, poi, all’esterno della discoteca “Ju Bamboo” di Savona. Sono tutti di età compresa tra i 20 e i 28 anni, due italiani e due albanesi.

Nel corso delle indagini, coordinate dal Dirigente della Squadra Mobile, dottoressa Garello, con l’ausilio delle Volanti, è emerso che gli indagati, alcuni dei quali completamente ubriachi, hanno dato origine alla rissa all’interno del locale per motivi legati ad alcuni pesanti apprezzamenti rivolti alle ragazze. Uno di loro è stato anche denunciato per aver utilizzato un’arma impropria, ossia un attrezzo da giardino. La rissa è poi proseguita all’esterno del locale, in pieno centro. Sempre per questo episodio, già il giorno successivo, era stata disposta la chiusura per 15 giorni del locale ove si è verificato il fatto. Importanti, nell’individuazione dei responsabili, anche le testimonianze dei cittadini che hanno assistito al violento spettacolo.

“Non può essere tollerata nessuna forma di violenza – sottolinea il Questore – l’obiettivo di tutte le Forze dell’Ordine è quello di fornire una risposta immediata all’esigenza di sicurezza dei cittadini, stroncando sul nascere qualunque forma di violenza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.