Politica

Regione, Rixi: “La Lega Nord rilancia la Albenga – Carcare – Predosa”

rixi+

Regione. “E’ notizia di oggi il raggiungimento dell’accordo tra Governo e Regioni sul federalismo fiscale, che contiene anche la definizione dei costi standard sulla sanità. Si tratta di un importante passo in avanti per il federalismo.” Commenta Edoardo Rixi, capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria.

“Il Governo si è impegnato, dal 2012, a rivedere i tagli inseriti nella manovra estiva per gli enti che rispettano il Patto di stabilità, e intanto ha sbloccato 25 milioni di fondi per la nostra regione.” Continua l’esponente del Carroccio.

“Con il bilancio regionale che andremo a votare la prossima settimana, ci aspettiamo dalla Giunta Burlando una seria e attenta programmazione degli investimenti necessari allo sviluppo del nostro territorio, ad esempio” conclude Rixi “sulla questione dell’asse viario Albenga – Carcare – Predosa il consigliere regionale leghista Maurizio Torterolo ha da tempo depositato un interrogazione urgente alla Giunta regionale al fine di dare un’accelerazione all’iter necessario alla realizzazione dell’opera, ma ancora oggi aspetta una risposta.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.